logo-rubriche

TV CENTRAL NOVEMBRE 2024

di Laura Frigerio

Numero 255 - Novembre 2024

Anche il mese di novembre è ricco di gustose novità, ma non mancano attesi ritorni. Ecco le serie per noi imperdibili


albatros-tv-central-novembre-2024

Gli amanti della serie tv, anche questo mese, non potranno rimanere delusi. Oltre infatti, al ritorno di alcuni titoli che hanno già appassionato con le loro precedenti stagioni, ce ne sono altri pronti a debuttare e a conquistare i telespettatori. E ce ne sono davvero di tutti i gusti e generi, noi abbiamo fatto una piccola selezione delle serie secondo noi imperdibili.-taglio-

THE DAY OF THE JACKAL - SKY E NOW (dall'8 novembre) Nuova serie Sky Original tratta dal dal romanzo di Frederick Forsyth e dal successivo pluripremiato film del 1973 targato Universal Pictures “Il giorno dello sciacallo”. Protagonista un uomo dai mille volti, un professionista insospettabile e silenzioso, celebre per essere assolutamente infallibile nel suo lavoro: lo Sciacallo, uno spietato assassino, si ritrova ora nel mirino dei servizi segreti inglesi. Il racconto della sua leggendaria, incredibile fuga e della caccia all’uomo che ne seguirà. Ad interpretarlo Eddie Redmayne, affiancato da Lashana Lynch e Úrsula Corbero.

ADORAZIONE - NETFLIX (dal 20 novembre) Nuova serie young adult italiana, liberamente tratta dall’omonimo romanzo di Alice Urciuolo. L'estate è appena iniziata sulla costa dell'Agro Pontino quando la scomparsa della sedicenne Elena getta un'ombra sulla piccola comunità. Data la sua natura ribelle, sia la polizia che i suoi amici pensano che si tratti dell'ennesimo tentativo di fuggire da una provincia soffocante, ma si sbagliano.-taglio2- Nel cast Alice Lupparelli, Noemi Magagnini, Claudia Potenza, Beatrice Puccilli, Giulio Brizzi, Penelope Raggi, Luigi Bruno, Tommaso Donadoni, Federico Russo, Alessia Cosmo, Federica Bonocore, Barbara Chichiarelli. A loro si aggiungono Ilenia Pastorelli e Noemi.

SILO - APPLE TV+ (dal 15 novembre) Seconda stagione per la sci-fi dramedy basata sulla trilogia di romanzi distopici di Hugh Howey, bestseller del New York Times. La serie è prodotta e interpretata da Rebecca Ferguson e vede nel cast anche Tim Robbins, Common, Harriet Walter, a cui si aggiunge ora la entry Steve Zahn. Al centro la storia degli ultimi diecimila abitanti della Terra, la cui casa posta un miglio sottoterra li protegge dal mondo esterno, tossico e mortale. Tuttavia, nessuno sa quando o perché il silo sia stato costruito e chi cerca di scoprirlo va incontro a conseguenze fatali. L'ingegnere Juliette cerca risposte sull'omicidio di una persona cara e si imbatte in un mistero molto più intricato di quanto avrebbe mai potuto immaginare, portandola a scoprire che, se le bugie non ti uccidono, lo farà la verità.

DOCTOR ODYSSEY - DISNEY+ (dal 28 novembre) È pronta a debuttare la nuova serie procedura nata dalla mente di Ryan Murphy. Joshua Jackson interpreta Max, il nuovo medico di bordo di una nave da crociera di lusso dove il personale lavora molto e si diverte ancora di più. Max e la sua piccola ma preparata équipe si trovano a dover fronteggiare emergenze mediche singolari e a doversi confrontare l'uno con l'altro, a chilometri di distanza dalla costa. Nel cast anche Phillipa Soo, Sean Teale e Don Johnson.





Booking.com

Booking.com