Le serie tv da non perdere a novembre
Ci siamo inoltrati nella stagione fredda e il must diventa: divano, copertina, tisana e tv (anche se ora sarebbe meglio dire device vari). E cosa ci piace tremendamente guardare quando vogliamo staccare la spina alla ricerca di un po' di relax (sia fisico che mentale)? Ma naturalmente delle belle serie tv! -taglio-Per fortuna la scelta non manca e ci sono titoli davvero per tutti i gusti. Noi ve ne vogliamo segnalare alcuni, tra novità e ritorni.
Luis Miguel-La serie - Netflix Terza e ultima stagione della serie tv che racconta la storia di uno dei musicisti più famosi del Messico, seguendolo all'apice della carriera dopo la pubblicazione del duetto con Frank Sinatra e mentre prepara l'album successivo con una nuova squadra di collaboratori guidati dall'ambizioso Patricio Robles. La serie mantiene due linee temporali distinte: in una Luis Miguel (interpretato da Diego Boneta) cerca promuoversi sui mercati anglofoni, mentre nell'altra affronta nuove sfide che rischiano di mettere in pericolo tutto ciò che ha costruito.
Hightown - STARZPLAY Seconda stagione per la serie tv che racconta le vicende della neo-poliziotta Jackie Quinones (interpretata da Monica Raymund), che viene immediatamente travolta dallo spaccio criminale del letale Carfentanyl che sta inondando Cape Cod. Le indagini si concentrano sullo spacciatore Frankie Cuevas, l'uomo che Jackie ritiene responsabile della morte del suo migliore amico, Junior. Quando il cugino di Frankie, Jorge, si unisce all’operazione, introduce ulteriore violenza e caos. In tutto questo, Jackie deve camminare sul filo del rasoio per rimanere sobria, cercando di non affogare in un oceano di segreti, tradimenti, vergogna e fallimenti del suo passato.
Fairfax - Amazon Prime Video Debutto per questa nuova serie comedy animata per adulti, che nella versione originale ha le voci di Skyler Gisondo, Kiersey Clemons, Peter Kim, e Jaboukie Young-White. Al centro troviamo quattro migliori amici delle scuole medie alla continua ricerca di popolarità su Fairfax Avenue a Los Angeles, -taglio2- il cuore pulsante della cultura hypebeast. Questa serie racconta la storia sempre attuale di un gruppo di ragazzi che si sforzano di essere più cool di quello che sono, il tentativo di adattarsi ma allo stesso tempo distinguersi, e quel che si prova ad aspettare in fila per un paio di scarpe da ginnastica che non si riuscirà mai a rimediare.
Swagger - Apple TV + Nuova serie ispirata alle esperienze della superstar NBA Kevin Durant, che esplora il mondo del basket giovanile, i giocatori, le loro famiglie e gli allenatori che camminano sul confine sottile tra sogni e ambizione, opportunismo e corruzione. Nel cast O'Shea Jackson Jr., Isaiah Hill, Shinelle Azoroh, la candidata all'Oscar® Quvenzhané Wallis, Caleel Harris, James Bingham, Solomon Irama, Ozie Nzeribe, Tessa Ferrer, Tristan Mack Wilds e Jason Rivera.
Dickinson - Apple TV + Terza e ultima stagione per la serie tv con protagonista Hailee Steinfeld. I nuovi episodi racconteranno il periodo più produttivo di Emily Dickinson come artista, che coincide con la furiosa guerra civile americana e con una battaglia altrettanto feroce che divide dall'interno la sua stessa famiglia. Mentre Emily cerca di sanare le divisioni intorno a lei, si chiede se l'arte possa aiutare a mantenere viva la speranza e se il futuro possa essere migliore del passato.