logo-rubriche

TV CENTRAL GIUGNO 2024

di Laura Frigerio

Numero 251 - Giugno 202

Tra attesi e ritorni e novità è ora di scoprire le serie tv da non perdere assolutamente


albatros-tv-central-giugno-2024

Sta per arrivare l'estate e si passerà più tempo fuori casa. Questo però non ci impedirà di coltivare la nostra passione per le serie tv, dato che grazie ai vari device lo streaming è sempre con noi. Largo quindi alle novità imperdibili del mese di giugno, ma anche a dei ritorni molto attesi.-taglio-

BECOMING KARL LAGERFELD - DISNEY+ (dal 7 giugno) Daniel Brühl veste i panni del grande Karl Lagerfeld in questa serie ambientata nel 1972, quando lo stilista ha 38 anni, è sconosciuto dal grande pubblico e non porta ancora il suo iconico taglio di capelli. Quando incontra e si innamora del sensuale Jacques de Bascher (Théodore Pellerin), un giovane dandy ambizioso e problematico, il più misterioso degli stilisti osa sfidare il suo amico (e rivale) Yves Saint Laurent (Arnaud Valois), genio dell’haute couture sostenuto dal discusso uomo d’affari Pierre Bergé (Alex Lutz).

PRESUNTO INNOCENTE - APPLE TV+ (dal 12 giugno) È una serie thriller interpretata e prodotta da Jake Gyllenhaal. Basata sull'omonimo bestseller del New York Times di Scott Turow, "Presunto innocente" accompagna gli spettatori in un viaggio avvincente attraverso l'orribile omicidio che sconvolge l'ufficio del procuratore di Chicago, quando il vice procuratore capo Rusty Sabich viene sospettato del crimine. La serie esplora l'ossessione, il sesso, la politica, il potere e i limiti dell'amore, mentre l'accusato lotta per tenere insieme la sua famiglia e il suo matrimonio. Nel cast anche Ruth Negga, Bill Camp, OT Fagbenle, Chase Infiniti, Elizabeth Marvel, Nana Mensah, Renate Reinsve, Peter Sarsgaard e Kingston Rumi Southwick.

THE BOYS - PRIME VIDEO (dal 13 giugno) L'attesa è finita e una delle serie cult degli ultimi anni torna con la sua quarta stagione, ambientata in un mondo ormai sull'orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale e sotto il controllo di Patriota, che sta consolidando il suo potere. -taglio2-Billy Butcher, a cui restano solo pochi mesi di vita, ha perso sia il figlio di Becca sia il suo ruolo di leader dei The Boys. Il resto della squadra è stanco delle sue bugie. La posta in gioco sarà più alta del solito e loro dovranno trovare un modo per collaborare e salvare il mondo, prima che sia troppo tardi.?Nel cast troviamo Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie, Claudia Doumit e Cameron Crovetti, a cui si aggiungono le new entry Susan Heyward, Valorie Curry e Jeffrey Dean Morgan.

TRIGGER WARNING - NETFLIX (dal 21 giugno) Nuova serie tv con protagonista Jessica Alba, nei panni dell'agente delle forze speciali Parker, che si trova in missione all'estero quando riceve la notizia della tragica e improvvisa morte del padre. Mentre cerca di capire cosa sia successo veramente, Parker diventa proprietaria del bar di famiglia nella sua città natale, dove ritrova l'ex fidanzato e ora sceriffo Jesse (Mark Webber), il suo irascibile fratello Elvis (Jake Weary) e il potente padre e senatore Swann (Anthony Michael Hall). Parker è alla ricerca di risposte, ma quando deve fare i conti con una gang violenta che imperversa nella sua città natale, non sa più di chi fidarsi. Decisa a non fermarsi davanti a nulla pur di scoprire la verità, comincia a sfruttare la sua esperienza di agente speciale.





Booking.com

Booking.com