logo-rubriche

TV CENTRAL FEBBRAIO 2025

di Laura Frigerio

Numero 257 - Febbraio 2025

Il mese di febbraio, sul fronte delle serie tv, sarà ricco di graditi ritorni. Ecco i titoli che secondo noi non dovreste proprio perdere


albatros-tv-central-febbraio-2025

Il 2025 sta rendendo felici (come previsto) gli amanti delle serie tv. Per questo mese di febbraio abbiamo voluto concentrarci non su nuovi titoli bensì su alcuni dei ritorni più attesi. Ci aspettano infatti le nuove stagioni di serie che ci sono già entrare nel cuore, che ci hanno incuriosito e che ci hanno abituato a stare con il fiato sospeso.-taglio-

THE KARDASHIANS - DISNEY+ (dal 6 febbraio) Sesta stagione della serie tv-reality che racconta la quotidianità delle Kardashian-Jenners che tornano per un anno pieno di sfide, traguardi e nuove avventure. Con un futuro incerto e un passato che torna a tormentarle, Kourtney, Kim, Khloé, Kendall, Kylie e Kris dovranno fare affidamento l’una sull’altra, mentre rivestono i loro ruoli di mamme e donne in carriera, per superare gli ostacoli che si presentano nelle loro vite sempre più complicate.

VALERIA - NETFLIX (dal 14 febbraio) Quarta e ultima stagione per una delle serie tv spagnole più amate degli ultimi anni. Valeria (Diana Gómez) deve prendere una decisione cruciale per la sua vita professionale così come per quella sentimentale, scegliendo tra Víctor (Maxi Iglesias) e Bruno (Federico Aguado); Carmen (Paula Malia) affronta la maternità accanto a Borja (Juanlu González), con tutti i cambiamenti che la nascita di un figlio comporta; Nerea (Teresa Riott) cerca un equilibrio tra il suo lavoro di freelancer e la stabilità con Georgina (Mima Riera), e nel frattempo, Lola (Silma López) prova a superare una nuova crisi esistenziale: -taglio2- cosa cambia a trent'anni, soprattutto quando il suo partner, Rai (José Pastor), vive una fase della vita molto diversa.

REACHER - PRIME VIDEO (dal 20 febbraio) Terza stagione per la serie tv action basata sul romanzo "La vittima designata (Persuader)" di Lee Child. Jack Reacher (interpretato da Alan Ritchson) precipita nel cuore oscuro di una vasta impresa criminale nel tentativo di salvare un informatore della DEA sotto copertura il cui tempo sta per scadere. Qui trova un mondo di segreti e violenza e si confronta con alcune questioni in sospeso del suo passato. Nel cast anche Maria Stern, Anthony Michael Hall, Sonya Cassidy, Brian Tee, Johnny Berchtold, Robert Montesinos, Olivier Richters e Daniel David Stewart.

SURFACE - APPLE TV+ (dal 21 febbraio) Seconda stagione per il il thriller psicologico interpretato e prodotto da Gugu Mbatha-Raw e creato da Veronica West. Ambientata in un mondo completamente nuovo, Sophie (Mbatha-Raw) continua la sua missione di ricerca di risposte nella sua città natale, Londra. Nel cast troveremo ancora una volta Oliver Jackson-Cohen e Millie Brady e le new entry Phil Dunster, Gavin Drea, Rupert Graves, Tara Fitzgerald, Nina Sosanya, Joely Richardson e Freida Pinto.





Booking.com

Booking.com