logo-rubriche

TV CENTRAL FEBBRAIO 2021

di Laura Frigerio

Numero 217 - Febbraio 2021

Le serie tv da vedere a febbraio 2021


albatros-tv-central-febbraio-2021

Il 2021 è iniziato e, mentre speriamo di vedere la luce in fondo al tunnel, continuiamo ad affrontare dei lockdown soft ad intermittenza. Questo significa che continueremo ancora per un po' ad avere poca vita sociale e a passare parecchio tempo a casa. Quale modo migliore per distrarsi se non cedendo al binge watching da serie tv? Per fortuna le proposte non mancano! Ecco i titoli che abbiamo selezionato per voi!-taglio-

WandaVision – in onda su Disney + Ha esordito, con successo, la nuova serie tv targata Marvel che non si limita a ripresentarci Wanda Maximoff e Visione (già tra i protagonisti della saga cinematografica degli Avengers), ma li colloca in un mondo in bianco e nero. Nei loro panni troviamo nuovamente Elizabeth Olsen e Paul Bettany. Invece Kathryn Hahn è Agnes e Teyonah Parris è Monica Rambeau, personaggio già visto in “Captain Marvel”. E c’è anche Kat Dennings, che riprenderà il suo ruolo di Darcy da “Thor” e “Thor: The Dark World”, mentre Randall Park tornerà a vestire i panni di Jimmy Woo da “Ant-Man and The Wasp”. La trama? Maximoff e Visione sono due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate, ma ad un certo punto iniziano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra.

Cobra Kai – in onda su Netflix Terza stagione per la serie tv con il mitico Ralph Macchio. La narrazione parte trent'anni dopo quanto accaduto al torneo di All Valley del 1984, con un ormai affermato Daniel LaRusso (Ralph Macchio) che fatica a trovare un equilibrio nella vita senza la guida del maestro Miyagi e che si ritrova a dover affrontare lo spiantato Johnny Lawrence (William Zabka), l'avversario di un tempo ora deciso a riscattarsi riaprendo il famigerato dojo di karate che dà il titolo alla serie.

Baghdad Central - in onda su Sky Atlantic e Now Tv Serie tv ambientata nella capitale irachena del 2003. La città si trova al centro degli sforzi della coalizione per mettere in sicurezza la regione, dominata dal caos, dal crimine e dalla paranoia che seguirono l’occupazione da parte delle forze americane.-taglio2- La deposizione del regime di Saddam Hussein e il conseguente scioglimento dell’esercito e della polizia iracheni avevano creato infatti un pericoloso vuoto di potere. L’ex ispettore Muhsin al Khafaji (interpretato da Waleed Zuaite) ha perso praticamente tutto e combatte quotidianamente per mantenere al sicuro se stesso e la sua secondogenita Mrouj (July Namir), gravemente malata. Quando scopre che sua figlia maggiore, Sawsan (Leem Lubany), è scomparsa, Khafaji sarà costretto a intraprendere una disperata ricerca per trovarla.

Lex e Presley – in onda su Nickelodeon (dall'8 febbraio) Lex e Presley sono due amiche che si trovano in una situazione difficile dopo che, accidentalmente, hanno distrutto il veicolo della polizia. Costrette dal preside a trovare un modo creativo per ripagare i danni, le ragazze chiederanno aiuto a Fisher, fratello minore di Presley, esperto in tecnologia. Insieme creeranno un'app chiamata "Kid-DING" per entrare in contatto con chi ha bisogno di piccoli lavoretti part time!
Protagoniste sono le giovani attrici Annie LeBlanc e Jayden Bartels. Va in onda dal lunedì al venerdì.

The Great Escapists - in onda su Amazon Prime Video La storia di Richard Hammond e Tory Belleci, due tra le più grandi menti scientifiche della TV, che si ritrovano naufraghi su un’isola deserta. L’unica cosa che può aiutarli a sopravvivere? Le loro trovate. Riusciranno a inventarsi qualcosa per lasciare l’isola o saranno dei naufraghi per sempre? Questa è la sfida ingegneristica della loro vita, riusciranno nell’impresa? Lo scoprirete solo guardando la serie.





Booking.com

Booking.com