Le serie TV da vedere nel mese di Settembre
Il mese di settembre porta con sé tante speranze, in particolare in questo anno così difficile a causa del Coronavirus. Se andrà tutto bene si riprenderà con i vari impegni di sempre e, di conseguenza, si cercherà ogni tanto di staccare la spina per rilassarsi un po'. E quale modo migliore per farlo se non con una bella serie tv? Ecco quelle che vi consigliamo per queste settimane.-taglio-
Away – in onda su Netflix Nuova serie tv con Hilary Swank, che interpreta l'astronauta statunitense Emma Green. Quest’ultima, mentre si prepara a guidare un equipaggio internazionale nella prima missione su Marte, deve accettare di abbandonare il marito (Josh Charles) e la figlia adolescente (Talitha Bateman) proprio quando hanno maggiore bisogno di lei. Il viaggio nello spazio diventa sempre più movimentato e contemporaneamente si complicano i rapporti tra gli astronauti ed emergono gli effetti della distanza dai propri cari rimasti sulla Terra.
Yellowstone – in onda su Sky Atlantic Seconda stagione per la serie tv che vede protagonista Kevin Costner, nei panni di John Dutton, proprietario terriero duro e determinato, in affari come in famiglia. Dopo la perdita del figlio Lee (che aveva dedicato la sua vita al ranch) e la rottura con Jamie, brillante avvocato che per seguire la sua vocazione politica ha deciso di ribellarsi al padre, rimangono al suo fianco Kayce, un veterano che aveva lasciato il clan dei Dutton per vivere nella riserva con la moglie e il figlio e Beth, esperta di finanza qualche problema con l’alcol, la più simile al padre. Nel cast anche Luke Grimes, Wes Bentley e Kelly Really.
Riverdale – in onda su Premium Stories e Infinity L’attesa è finita e i fan del teen-drama di maggior successo degli ultimi anni potranno ritrovare i loro beniamini, nella seconda parte della quarta stagione. Finalmente potremo scoprire cosa c’è dietro ai flash-forward che alludono a una scomparsa di Jughead Jones, con una Betty Cooper dall’aria colpevole. Ricordiamo il giovane cast capitanato da KJ Apa, Lili Reinhart, Camila Mendes e Cole Sprouse. -taglio2- Absentia – in onda su Amazon Prime Video È arrivata anche la terza stagione della serie tv thriller con Stana Katic. L'attrice veste ancora una volta i panni di Emily, ex agente dell'FBI che dopo essere stata rapita e rinchiusa per anni dal suo aguzzino non è più la stessa. Dopo aver vissuto alcuni fatti drammatici, la donna si troverà in mezzo a un nuovo caso internazionale, che costringerà la donna e l’ex marito, l’agente speciale Nick Durand (interpretato da Patrick Heusinger), ad intervenire. Quest’ultimo però si troverà in serio pericolo ed Emily dovrà fare di tutto per salvarlo.
Cursed – in onda su Netflix Rivisitazione della leggenda arturiana vista con gli occhi di Nimue, una ragazza con un dono misterioso, destinata a diventare la potente e tragica Dama del Lago. Dopo la morte della madre, la giovane parte in missione in cerca di Merlino con l’incarico di consegnare un’antica spada, trovando un improbabile alleato nell’umile mercenario Artù. Durante il suo viaggio Nimue diventerà simbolo di coraggio e ribellione contro i terribili Paladini Rossi e il loro complice Re Uther. Cursed è una storia di formazione che affronta temi di attualità, come la distruzione dell’ambiente, il terrorismo religioso, l’assurdità della guerra e il coraggio di affrontare sfide impossibili. Nel cast Katherine Langford, Devon Terrell, Gustaf Skarsgård,, Daniel Sharman, Sebastian Armesto, Matt Stokoe, Lily Newmark, Shalom Brune-Franklin, Emily Coates, Billy Jenkins, Bella Dayne e Peter Mullan.