Anche a voi la sola idea dell'arrivo dell'estate mette di buon umore? Questo nuovo mood, che mette al bando la malinconia, contagia positivamente anche il nostro modo di esprimerci attraverso l'abbigliamento. Così la voglia di colore, energia e positività si traduce in capi e accessori che ci danno un certo sprint. Ecco qualche must have per il mese di giugno
UN'ESTATE DA GURU Un brand che viene spontaneo associare all'estate è indubbiamente Guru, con la sua ironica margherita a sei petali che è tornata in una inedita versione super colorfull. Maglie, felpe e vestitini compongono la collezione premium che preserva non solo la qualità e il gusto proprio di capi 100% Made in Italy, ma anche quella freschezza e quel brio che da sempre contraddistingue Guru.-taglio- C'è poi la linea Guru Basic dal gusto sporty chic, dalle linee basiche, semplici e versatili, pensate per le occasioni quotidiane e per le attività outdoor ed è segnata da un logo differente, una mezza Margherita. “Love me or love me not”, è infatti il claim della nuova collezione del brand, che mira a riconquistare tutti con semplicità, rimanendo fedele alla sua unicità e strizzando l’occhio alle nuove tendenze del mercato.
LE SNEAKERS SLIP-INS DI SKECHERS Non possiamo fare a meno di segnalarvi le new entry di casa Skechers: parliamo delle Slip-ins™, le nuove sneaker senza lacci facili da indossare, comode e lavabili in lavatrice. Una gamma di calzature versatili e slip-on, progettate per chi è alla ricerca di una scarpa leggera, facile da mettere e da togliere, senza doversi piegare ed evitando anche di doverla allacciare. Infatti la struttura stessa della sneaker, grazie all’esclusiva tecnologia Heel Pillow™, accompagna il piede nel momento dell’indosso, “scivolando” letteralmente dentro la scarpa con facilità. Noi ce ne siamo innamorati subito!
APPLEBAG BY FIGUS E a proposito di innamoramenti, abbiamo avuto un vero colpo di fulmine per la Capsule Collection AppleBag by Figus, che nasce da una lunga ricerca del materiale 100% ecosostenibile ricavato dagli scarti delle bucce delle mele del Trentino. -taglio2-Le borse di Figus Designer, vegan friendly e cruelty free, sono leggere e impermeabili. Dotate di catena dorata regolabile (in alcuni modelli) e tasca interna si distinguono per lo stile allegro, l’originalità e un design sempre attuale ideale con qualsiasi outfit. I colori si ispirano alle mele e i modelli sono cinque (dai nomi davvero divertenti): MeLa Mangio, MeLa Compro, MeLa Metto, MeLa Godo e MeLa Prendo.
I GIOIELLI DI VALENTINA FERRAGNI STUDIO La collezione spring-summer 2023 di Valentina Ferragni Studio è un un viaggio tra femminilità, sensualità e divertimento, con punte di ispirazione Y2K pronte a convertirsi in evergreen del portagioie, tra gioielli iconici del brand reinterpretati grazie ad un nuovo ed accattivante design. Tra i nostri gioielli preferiti ci sono gli orecchini Clori con la loro forma triangolare, in coppia bicolore aqua green e pink con sezione superiore in argento 925 placcato oro. E c'è poi la collana a cravatta regolabile Dafne, che termina con un pendente verde acqua adatto a far risaltare elegantemente le scollature estive.